BAGNI DI SUONO con CAMPANE DI CRISTALLO 

Sedute individuali e/o di gruppo basate sull'ascolto dell'incantevole suono delle CAMPANE DI CRISTALLO.

Questa esperienza consente un bagno totale nella vibrazione prodotta dal cristallo di cui sono costituite le campane.

 

Il suono delle CAMPANE DI CRISTALLO è un suono particolarmente armonico che non si ascolta solo con le orecchie ma che viene recepito in modo totalizzante da tutto il corpo come un massaggio sonoro, una vibrazione che penetra e riequilibra tutte le disarmonie presenti sia nel nostro corpo fisico, fino al livello cellulare, che nel sistema energetico dei chakra, nei corpi più sottili e nel campo elettromagnetico.

Il suono magico e affascinante delle CAMPANE DI CRISTALLO avvolge e penetra il corpo come un flusso vibrazionale simile a un'onda del mare...

Le CAMPANE DI CRISTALLO trasmettono l'energia armonica del suono puro...ogni campana ha una sua nota e una sua frequenza specifica che produce un 'armonizzazione profonda che rigenera il corpo, sciglie i blocchi energetici, svuota progressivamente la mente dai pensieri della quotidianità, e permette di ritrovare un contatto molto profondo con se stessi e con l'Universo intero.

Il bagno sonoro con le CAMPANE DI CRISTALLO dona una grande benessere e un senso di unità, completezza ed equilibrio che si protrae a lungo dopo le sedute.

In molti soggetti induce uno stato estatico ed aiuta ad accedere ad uno stato meditativo profondo.

Per alcuni produce gioia, voglia di vivere e agire.

Sedute individuali su appuntamento

Calendario gruppi v HOMEPAGE